Sistemi di confezionamento con pellicola alimentare per imballare multi pacchi di yogurt in soluzioni termoretraibili, e confezionatrici verticali per latte in polvere in bustine monodose.
I macchinari adibiti all’ imballaggio primario e secondario, sono costruiti con certificazione europea:
- Saldatrici Automatiche per buste a 3 saldature per fontina senza tunnel di retrazione o Macchine Termoretraibili per il confezionamento sottovuoto di tomini.
- Confezionatrici automatiche Flow Pack adatte per capsule di latte con possibilità di inserire di utilizzare pellicole stampate e inserimento ingredienti e data produzione. Confezioni ermetiche e sicure igienicamente.
- Macchine per insacchettare con orientamento verticale per latte in polvere, latte alla vaniglia liquido in buste monodose.
- Fardellatrici per pacchi totalmente chiusi o semi-aperti ideali per casse di legno, plastica e cartone.