PRODOTTI I nostri servizi

I NOSTRI SERVIZI

Finanziamenti, Leasing, Assistenza e noleggio dell'usato
FINANZIAMENTI
Il finanziamento: sicurezza e libertà per il vostro investimento
L’acquisto di confezionatrici automatiche è un investimento di capitale elevato. Imbal Stock vi assisterà nella definizione di un piano di finanziamento personalizzato per la vostra nuova macchina con esperti di finanziamento industriale presso banche finanziare. Soluzioni assicurative dedicate, con possibilità di frazionare il premio in corrispondenza dei canoni leasing.
Finanziamento del credito
Il finanziamento del credito garantisce condizioni interessanti e termini flessibili. Dall’importo all’acconto delle rate mensili fino al termine, condizioni personalizzate per il finanziamento di macchinari Imbal Stock.
Leasing
Il Leasing offre flessibilità finanziaria immediata istantanea. I vantaggi sono:
- Mantenimento della liquidità
- Vantaggio fiscale: le rate del leasing sono spese aziendali
- Rate flessibili
Finanziamenti e contributi per acquisto di macchinari
Possono richiedere il finanziamento/leasing le piccole e medie imprese con sede operativa in Italia. L'erogazione non è automatica ma subordinata alla valutazione del merito di credito dell'impresa da parte della banca/società di leasing - SCOPRI
Legge di bilancio 2017 industria 4.0: i macchinari Imbal Stock rientrano nel nuovo iper-ammortamento al 250% - SCOPRI
ASSISTANCE PACK
Prestazioni e convenienza garantite per contratto
Grazie al contratto Assistance Pack, Imbal stock vi assicura un controllo completo delle spese con l'assistenza migliore.
Ad esempio, al momento dell'acquisto della macchina, è già possibile fissare un prezzo fisso per gli interventi di manutenzione e riparazione. In questo modo disponete di costi perfettamente calcolabili e di una programmazione affidabile per altri investimenti.
Assistance Pack Base – inclusi tutti gli interventi di assistenza
Con offerte personalizzate a partire da 30 ore all'anno fino ad un totale di 50 ore, Imbal Stock propone una protezione personalizzata contro spiacevoli sorprese. Le vostre macchine confezionatrici Imbal Stock sono sottoposte regolarmente a interventi di manutenzione preventiva eseguiti da tecnici competenti. Il team Imbal Stock vi fisserà un appuntamento in anticipo, preferibilmente quando non avete bisogno di usare la macchina per la vostra produzione.
Assistance Pack Pro – garanzia estesa fino a 150h
Con il pacchetto Pro Assistance Pack, terrete le vostre spese sotto stretto controllo. Il team Imbal stock garantisce che gli interventi di assistenza vengano eseguiti regolarmente ed effettua le riparazioni che sono richieste. Con offerte personalizzate a partire da 30 ore d'esercizio all'anno fino ad un totale di 150 ore d'esercizio, Imbal stock propone una protezione personalizzata contro spiacevoli sorprese di produzione.
NOLEGGIO
Usare anziché acquistare: per una maggiore flessibilità e liquidità.
Se avete l'esigenza a breve termine di una capacità supplementare o desiderate utilizzare una macchina confezionatrice per un periodo di tempo più lungo senza doverlo acquistare, Imbal stock vi propone se a disposizione la confezionatrice, una soluzione ideale mediante offerte di noleggio personalizzate. In tal modo la vostra produzione si adatta sempre alla vostra attuale situazione lavorativa.

Il pacchetto noleggio per la vostra macchina per il packaging può essere creata su misura secondo le vostre esigenze. Oltre a non impegnare il vostro capitale sarete avvantaggiati da costi perfettamente preventivati per il periodo e tipo di confezionatrice.. Se lo desiderate, possiamo occuparci di tutti gli interventi di manutenzione, della copertura assicurativa completa e delle riparazioni. Un autentico pacchetto "senza pensieri", tutto senza vincolare il vostro capitale.
* Sono esclusi: riparazioni come previsto dalla politica di garanzia Imbal stock, usura naturale (ad es. ruote gommate, teflon, lame e barre ecc..) e danni intenzionali.
I vostri vantaggi
- Maggiore capacità
- Tecnologia sempre all'avanguardia
- Liquidità più elevata invece di capitale investito a lungo termine
- Affidabilità dei calcoli grazie a tariffe prefissate
- Tempi d'esercizio flessibili
- Vantaggio fiscale: le spese di noleggio sono spese aziendali

I nostri servizi
- Interventi di assistenza regolari, ad es. cambi barre saldanti, teflon ecc.., oltre a un controllo generale di tutte le funzioni del macchinario
- Riparazioni sulle macchine confezionatrici incl. i ricambi e i materiali originali Imbal stock e le spese di manodopera e gli interventi di manutenzione
* Sono esclusi: riparazioni secondo le Linee guida della garanzia Imbal Stock; usura naturale (ad es. barre saldanti, lame teflon, rulli gommati) e danni intenzionali.
Imbal Stock Certified
Usato. Verificato. Produzioni sicure.
Imbal stock vi garantisce la sicurezza e la stabilità del valore: sia che si tratti di confezionatrici flow pack, macchine confezionatrici verticali o macchinari automatici a film termoretraibile : le impacchettatrici che vantano il nuovo sigillo di qualità Imbal Stock sono state sottoposte ad un'ispezione accurata presso di noi – con prove continue sui sistemi di saldatura e velocità produttive.
Scambio di macchine usate
Imbal Stock, presa visione di sistemi e confezionatrici usate del cliente può valutare il ritiro e la vendita del macchinario.
CONTATTACI


PROMOZIONI E USATO

RICHEDI INFO PER IL PRODOTTO CHE TI INTERESSA

CONTATTI E ASSISTENZA

info

INFO E CONTATTI

Specifiche form e recapiti per entrare in contatto con la nostra azienda.
Non è mai stato così facile.

SCOPRI freccia

ASSISTENZA

Assistenza e riparazione di macchine confezionatrici, per minimizzare i fermi delle macchine per imballaggio.

SCOPRI freccia
lavora con noi

LAVORA CON NOI

Scrivici ed inviaci il tuo curriculum.
Valuteremo se puoi diventare distributore della nostra azienda.

SCOPRI freccia