Phone: +39 039 2847931

Finanziamenti e leasing

Finanziamenti

Sicurezza e libertà per il vostro investimento

Il finanziamento: sicurezza e libertà per il vostro investimento

L’acquisto di confezionatrici automatiche è un investimento di capitale elevato. La nostra attività principale è comprendere esattamente cosa fate e come lo fate – i vostri mercati, le vostre macchine, le vostre sfide. Ecco perchè possiamo indicarvi i migliori metodi di finanziamento facili e veloci con prezzi competitivi e pagamenti flessibili, che ben si adattano alla stagionalità del vostro business. 
Trovate la vostra soluzione finanziaria: 
 

Finanziamento del credito

Il finanziamento del credito garantisce condizioni interessanti e termini flessibili. Dall’importo all’acconto delle rate mensili fino al termine, condizioni personalizzate per il finanziamento di macchinari Imbal Stock.

Leasing

Il Leasing offre flessibilità finanziaria immediata istantanea. I vantaggi sono:
- Mantenimento della liquidità
- Vantaggio fiscale: le rate del leasing sono spese aziendali
- Rate flessibili

 

Credito D'Imposta e Transizione 4.0

Manovra 2023-2025: La Transizione 4.0 esteso per il triennio 2023 con 2025.
Il Bonus beni strumentali conferma e prolunga il modello fiscale iniziato nel 2017 per i beni innovativi interconessi, definiti beni "industria 4.0"

La differenza dell'agevolazione 2023 rispetto all'agevolazione del del 2020,l'iperammortamento diviene un credito di imposta ed il beneficio viene calcolato direttamente come percentuale dal costo di acquisizione del bene( per bene si intende un macchinario o una linea di confezionamento.


Finanziamenti e contributi per acquisto di macchinari

La misura si rivolge a tutte le PMI per facilitarne l'accesso al credito e accrescere la competitività del sitema produttivodel nostro Paese.

Che cosa prevede per il 2023 ?

Rifinanziamento Nuova Sabatini pari a 150 milioni di euro per il 2023, misura che incentiva l’acquisto di macchinari, impianti, attrezzature di fabbrica a uso produttivo e tecnologie digitali (hardware e software) attraverso un contributo in conto impianti. Sarà estesa l’erogazione del contributo in un’unica soluzione a favore di tutte le PMI beneficiarie, che attualmente è solo per investimenti fino a 200.000 €.

La misura “contratti di sviluppo per la realizzazione di grandi investimenti produttivi e per l’attuazione delle politiche industriali nazionali” sarà ri-rifinanziata per il 2023.

Top