Phone: +39 039 2847931

Materiali d'incarto
e film termoretraibili

Per il confezionamento del food

Film termoretraibile ad alta termoretrazione

Per confezionatrici tipo flow pack, o macchine orizzontali a saldatura in continuo per il confezionamento in MAP. Alta trasparenza, antifog. Adatto per il confezionamento di alimenti freschi come carni, formaggio, prodotti ittici, pizza e pasta fresca.
Gli spessori in micron sono : 30, 27, 25.

Pellicola a barriera retraibile ad alta termoretrazione

Per confezionamento vassoi in MAP per cibi freschi (outside-inside cut).Alta trasparenza, antifog. Indicato per imbustare alimenti freschi come carni lavorate, formaggi in vassoi, pesce, prodotti da forno freschi.
Gli spessori in micron sono : 30, 27, 25.

VANTAGGI

A prezzi Vantaggiosi presentiamo una vasta gamma bobine di film termoretraibili nei quali innovazione tecnologica e attenzione alle esigenze del cliente ci consentono di offrire soluzioni efficaci, alta affidabilità e qualità costante.

Vieni in azienda per valutare insieme il tipo di film e il materiale più idoneo alle tue esigenze.


Per il confezionamento di articoli tecnici

Pellicole retraibili con conformità coestruso multistrato in polietilene e polipropilene

Versatile e perfettamente lavorabile su ogni tipo di confezionatrice manuale o automatica. Indicata per imbustare prodotti multipli e per le saldature ad alta velocità che richiedono una buona rigidità e planarità. L'aspetto visivo del prodotto finale risulta eccezionale per la sua trasparenza e lucentezza,Quindi perfette per l'esposizione(display).Per la stampa delle bobine viene usato il trattamento a corona per stampa e accoppiamento, stampe fino a 4 colori, le bobine possono essere fornite in film piano e monopiega.
Gli spessori in micron sono : 12, 15, 19, 25.

Pellicola multistrato a bassa intensità in polietilene

Con massima resistenza meccanica, eccellente stabilità, bassa opacità con impatto visivo buono, flessibile e morbido al tatto, indicato per prodotti molto manipolati e con forme spigolose,La grande stabilità del film lo rende adattabile a macchine imbustatrici semi-automatiche e automatiche.Per la stampa delle bobine viene usato il trattamento a corona per stampa e accoppiamento, stampe fino a 4 colori, le bobine possono essere fornite in film piano e monopiega.
Gli spessori in micron sono : 12, 15, 19, 25.

Pellicola termoretraibile multistrato a bassa temperatura di retrazione

Grandi prestazioni a temperature basse garantendo un eccellente saldabilità del film retraibile. Ideale per migliorare la performance produttiva con la riduzione dei costi energetici, soddisfando pienamente la nostra clientela. Adatto a confezionare prodotti fragili. Per la stampa delle bobine viene usato il trattamento a corona per stampa e accoppiamento, stampe fino a 4 colori, le bobine possono essere fornite in film piano e monopiega.
Gli spessori in micron sono : 12, 15, 19, 25.

Packaging green

Sostenibilità degli imballaggi,
rispetto dell'ambiente e materiali

Imbal Stock progetta e costruisce sistemi per confezionare con materiale biodegradabile e compostabile, soluzioni innovative per il packaging con una continua attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e alla salute del consumatore.
Il nostro centro test è al vostro servizio per consentirvi di sperimentare la giusta interazione tra confezionatrice e pellicole: possono essere effettuati test approfonditi su nuovi materiali, films in carta, PE, PP Cellophane, pellicole PET pronte al riciclo, bioplastica ottenuta da fonti rinnovabili e materie plastiche compostabili (acido polilattico PLA).

attenzione all'ambiente e alla salute del consumatore

personalizzazione

film biodegradabile ottimizzato in prestazioni o ultra-sottile


Films (PET, PP, PE)
Bobine Films pronti per il riciclo
Bio plastica ottenuta da fonti rinnovabili
Materie plastiche compostabili (acido polilattico PLA)
Cellophane
Top