PRODOTTI Materiali Termoretraibili

MATERIALI D'INCARTO E FILM TERMORETRAIBILI

La gamma di bobine e i test di confezionamento
PER IL CONFEZIONAMENTO DEL FOOD

Film termoretraibile
ad alta termoretrazione

Per confezionatrici tipo flow pack, o macchine   orizzontali a saldatura in continuo per il confezionamento in MAP. Alta trasparenza, antifog. Adatto per il confezionamento di alimenti freschi come carni, formaggio, prodotti ittici, pizza e pasta fresca.
Gli spessori in micron sono : 30, 27, 25.

Per confezionamento vassoi in MAP per cibi freschi (outside-inside cut).Alta trasparenza, antifog. Indicato per imbustare alimenti freschi come carni lavorate, formaggi in vassoi, pesce, prodotti da forno freschi.
Gli spessori in micron sono : 30, 27, 25.

Pellicola a barriera retraibile
ad alta termoretrazione

A prezzi Vantaggiosi presentiamo una vasta gamma bobine di film termoretraibili nei quali innovazione tecnologica e attenzione alle esigenze del cliente ci consentono di offrire soluzioni efficaci, alta affidabilità e qualità costante.

Vieni in azienda per valutare insieme il tipo di film e il materiale più idoneo alle tue esigenze.

PER IL CONFEZIONAMENTO DI ARTICOLI TECNICI

Pellicole retraibili con conformità coestruso
multistrato in polietilene e polipropilene

Versatile e perfettamente lavorabile su ogni tipo di confezionatrice manuale o automatica. Indicata per imbustare prodotti multipli e per le saldature ad alta velocità che richiedono una buona rigidità e planarità. L'aspetto visivo del prodotto finale risulta eccezionale per la sua trasparenza e lucentezza,Quindi perfette per l'esposizione(display).Per la stampa delle bobine viene usato il trattamento a corona per stampa e accoppiamento, stampe fino a 4 colori, le bobine possono essere fornite in film piano e monopiega.
Gli spessori in micron sono : 12, 15, 19, 25.

Con massima resistenza meccanica, eccellente stabilità, bassa opacità con impatto visivo buono, flessibile e morbido al tatto, indicato per prodotti molto manipolati e con forme spigolose,La grande stabilità del film lo rende adattabile a macchine imbustatrici semi-automatiche e automatiche.Per la stampa delle bobine viene usato il trattamento a corona per stampa e accoppiamento, stampe fino a 4 colori, le bobine possono essere fornite in film piano e monopiega.
Gli spessori in micron sono : 12, 15, 19, 25.

Pellicola multistrato
a bassa intensità in polietilene


Pellicola termoretraibile multistrato
a bassa temperatura di retrazione

Grandi prestazioni a temperature basse garantendo un eccellente saldabilità del film retraibile. Ideale per migliorare la performance produttiva con la riduzione dei costi energetici, soddisfando pienamente la nostra clientela. Adatto a confezionare prodotti fragili. Per la stampa delle bobine viene usato il trattamento a corona per stampa e accoppiamento, stampe fino a 4 colori, le bobine possono essere fornite in film piano e monopiega.
Gli spessori in micron sono : 12, 15, 19, 25.

SOSTENIBILITÀ DEGLI IMBALLAGGI,
RISPETTO DELL'AMBIENTE E MATERIALI

Films (PET, PP, PE)
Bobine Films pronti per il riciclo
Bio plastica ottenuta da fonti rinnovabili
Materie plastiche compostabili (acido polilattico PLA)
Cellophane
Nel quadro di crescita aziendale oggi IMBAL STOCK progetta e costruisce sistemi per confezionare in materiale biodegradabile e compostabile.
L’idea di base è quella di aprire nuove frontiere delle soluzioni innovative per il packaging con una continua attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e della salute del consumatore.
Effettuiamo test delle pellicole in sede.

Il nostro centro test è al vostro servizio per consentirvi di sperimentare la giusta interazione tra confezionatrice e pellicole: possono essere effettuati test approfonditi su nuovi materiali, films in carta, PE, PP Cellophane, pellicole PET pronte al riciclo, bioplastica ottenuta da fonti rinnovabili e materie plastiche compostabili (acido polilattico PLA).

Inoltre se stai pensando di introdurre un nuovo film biodegradabile, ottimizzato in prestazioni o ultra-sottile, assicurati di sfruttare le nostre capacità di test in macchina, trovando così la migliore prestazione possibile evitando tempi di fermo effettivi ed errori costosi di produzione.

CONTATTI E ASSISTENZA


info

INFO E CONTATTI

Specifiche form e recapiti per entrare in contatto con la nostra azienda.
Non è mai stato così facile.
SCOPRI

ASSISTENZA

Assistenza e riparazione di macchine confezionatrici, per minimizzare i fermi delle macchine per imballaggio.
SCOPRI
lavora con noi

LAVORA CON NOI

Scrivici ed inviaci il tuo curriculum.
Valuteremo se puoi diventare distributore della nostra azienda.
SCOPRI