Phone: +39 039 2847931

Sistemi di Saldatura

Tutti i vantaggi per avere confezioni ermetiche e sigillate alla perfezione.

“FORM FILL SEAL” STANDARD

Il Sistema “ form fill seal” è un metodo di packaging per insacchettare con pellicola prodotti come snack, caramelle, salatini, e pet-food.

Il prodotto scorre trascinato in un tubo e viene completamente impacchettato formando un sacchetto a cuscino con 3 saldature. Buste innovative con design sempre alla moda e ancora più accattivanti con film prestampati. Con Sistemi opzionali montiamo barre saldanti ad impulsi a tenuta.

VANTAGGI
- Saldature ad alte velocità con movimenti meccanici senza uso di aria.
- Buste igienicamente perfette.
- Possibilità di saldare svariati materiali d’incarto.


METODO LONG-DWELL A SALDATURA ROTATIVA

Confezionamento con metodo long dwell con saldatura rotativa.

Sistemi long-dwell applicati su macchine impacchettatrici flow pack ideali per produzioni ad alta velocità e di difficile saldabilità dei materiali d'incarto dove è necessario ottenere saldature ermetiche di buona tenuta. Possibilità di avere temperature elevate sui sistemi taglia e salda rotativi con il vantaggio di avere confezioni saldate in modo più ermetico e più durevole nel tempo.
Camme con forma a "D" con movimento traslante dove prende il nome meccanico "long dwell". Disponibili versioni per lavorare con film polietilene. Con Sistemi opzionali montiamo barre saldanti ad impulsi a tenuta.

VANTAGGI
- Saldature ad alte velocità con movimenti meccanici senza uso di aria.
- Con barra saldante opzionale riusciamo a saldare svariate pellicole in “PE”.
- Confezioni più durevoli.

Top